top of page

NEWS E AGGIORNAMENTI

Nuovi orari visita

Nuovi giorni e orari per eseguire le visite visite oculistiche presso il nostro studio.

Image-empty-state.png

07 GEN 2025

Nuova collaborazione

Nuova collaborazione del Dott. Elias Premi con l'Istituto Clinico S Anna di Brescia

Image-empty-state.png

01 Giu 2024

Nuovo Sito Internet

Abbiamo appena pubblicato il nostro nuovo sito internet.

Una nuovo aspetto più moderno e funzionale, per le esigenze dei nostri pazienti.

Prenotare online non è mai stato così facile.

Prova tu stesso e facci sapere cosa ne pensi!

Image-empty-state.png

03 MAG 2024

Nuovi orari e disponibilità

Nuovi orari e nuove disponibilità a partire dal 2024!

Più giorni e più slot per prenotare il vostro appuntamento.

Image-empty-state.png

30 GEN 2024

Recente pubblicazione

Un articolo che racchiude i 10 anni di esperienza e mostra i risultati di una piattaforma di E-Health italiana ha visto come co-autore il Dott. Elias Premi.

Image-empty-state.png

26 GEN 2024

Nuovo paper scientifico

Il Dott. Elias Premi ha partecipato come co-autore nella stesura di questa nuovo paper scientifico, pubblicato sulla prestigiosa rivista Annals of Medicine, dove viene indagato il cambiamento delle prestazioni svolte in un pronto soccorso oculistico durante l'emergenza COVID-19.

Image-empty-state.png

13 AGO 2023

Nuovo articolo scientifico

Nuova pubblicazione per il Dott. Elias Premi, che ha pubblicato sulla rivista Ophthalmologica - rivista ufficiale della società europea EURETINA - una review sulle malattie retiniche vascolari in pazienti affetti da COVID-19.

Image-empty-state.png

11 AGO 2023

Aperti anche ad Agosto per visite ed esami

Anche in agosto ci trovi aperti per i tuoi esami e visite oculistiche. Che si tratti un'urgenza o una visita di routine, puoi prenotare facilmente nelle date disponibili, direttamente online o contattandoci al numero di telefono.

Image-empty-state.png

31 LUG 2023

Da oggi è disponibile il servizio di Televisita ONLINE

Grazie al nuovo sistema è possibile prenotare una televisita online per avere un parere specialistico ovunque ci si trovi e in qualsiasi giorno della settimana.

Image-empty-state.png

6 SETT 2022

Siamo aperti anche ad Agosto

Il nostro studio oculistico rimane regolarmente aperto anche nel periodo delle settimane centrali di agosto, per tutti i nostri pazienti o per chi abbia necessità di una visita in tempi brevi o urgente. Contattaci telefonicamente oppure utilizza il sistema di prenotazione ONLINE.

Image-empty-state.png

14 AGO 2022

Nuovo articolo scientifico pubblicato

Il Dott. Elias Premi ha pubblicato sulla rivista Journal Of Ophthalmology un nuovo articolo scientifico.

Si tratta di una review sui Fori Maculari, una patologia della retina che interessa diverse persone e può portare a diversi gradi di deficit visivo.

Il lavoro di ricerca è stato svolto sulla letteratura scientifica esistente, per realizzare quello che può definirsi uno "stato dell'arte" delle conoscenze sulla malattia ad oggi.

Image-empty-state.png

18 MAG 2022

Settimana Mondiale del Glaucoma dal 7 al 13 Marzo 2022

Il Glaucoma è una malattia degenerativa dell'occhio, molte volte correlata con l’aumento della pressione interna dell’occhio. Può danneggiare in modo progressivo e irreversibile la parte più anteriore del nervo ottico, chiamata anche papilla ottica, e le fibre ganglionari della retina, ovvero gli assoni del nervo che portano l'informazione visiva dai nostri occhi al nostro cervello.

Nel Glaucoma, killer silenzioso della vista, la prevenzione è tutto. Controlla sempre la tua pressione oculare dal tuo Oculista di fiducia.

Image-empty-state.png

28 FEB 2022

Due nuovi articoli scientifici

La pandemia ha di certo rallentato tante delle nostre attività e lavori, ma la scienza non si ferma! Negli ultimi mesi, il Dott. Elias Premi ha pubblicato all'interno di un gruppo di ricerca due nuovi articoli scientifici.

Image-empty-state.png

21 FEB 2022

COVID-19 presente nelle lacrime. I risultati pubblicati sulla prestigiosa rivista JAMA Ophthalmology dal Dott. Elias Premi

E' stato pubblicato sulla prestigiosa rivista Jama Ophthalmology uno studio condotto dall'Università degli Studi dell'Insubria volto ad indagare la presenza del virus SARS-CoV-2 nelle lacrime e sulla superficie oculare. Lo studio scientifico è stato ideato dal Prof. Claudio Azzolini, affiancato dal Prof. Simone Donati, dal Dott. Elias Premi e dalla Dott.ssa Andreina Baj.

Image-empty-state.png

15 MAR 2021

bottom of page